Born Rebels
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO
GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 1:22 pm Da Admin

» GUIDA DI BERIMOND
GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 12:25 am Da Admin

» Regolamento della sala d'investitura
GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 9:21 pm Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO

Andare in basso

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO Empty GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO

Messaggio Da Admin Mer Feb 11, 2015 1:22 pm

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO NyvmaOq

Ci sono due modalità di gioco in questo evento, la prima è definita normale, mentre la seconda è detta master. Queste modalità influenzano la forza dell'avversario, così come i costi per le riparazioni degli ostacoli. Inoltre durante la modalità normale potrete ottenere pietre runicheGUIDA AL MONDO SOTTERRANEO NgJ1pAH mentre nella modalità master oro runicoGUIDA AL MONDO SOTTERRANEO 9ZGmeOP, che comunque potrete scambiare all'interno del mercato dell'evento ossia l'ingresso al mondo sotterraneo. Più progredirete nell'evento maggiori saranno i risultati.

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO 1wsfDuJ

Come affrontare l'evento : strutturalmente il modo di approccio è similare all'evento il re di spine, mi spiego, il morale dei vostri soldati è fondamentale, perché influenza la forza delle vostre truppe. Le decorazioni possono davvero fare la differenza nell'esito dell'evento. Io di genere prediligo mantenere un certo equilibrio tra tende costruite e decorazioni, di solito un rapporto del 40% tende 60% decorazioni, man mano che si progredisce nell'evento avere una determinata forza delle truppe consentirà maggiori risultati/minori perdite. Personalmente i primi giorni prediligo saccheggiare i primi livelli delle torri su ambo i percorsi ed il saccheggio sistematico, ripetuto dei covi delle risorse, situati per lo più attorno alle torri. Accumulando risorse, oltre a pietre/oro runico, per potenziare il campo base. Di norma una volta superati i vari bonus del difendente, poco incide se lanci qualche ondata fake. La differenze delle perdite è influenzata solo ed soltanto dal morale.

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO R3JpKTI
GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO LDGgOep

L'evento è possibile intraprenderlo in modalità "economia" ad sole risorse e/o usando rubini per gli attacchi finali dove oggettivamente occorrono maggiori bonus,come del resto vale per tutti gli altri eventi, consterà qualcosa in più di perdite (quindi il morale diventa "maggiormente" fondamentale), probabilmente userai in base alla tua attività media di gioco quasi tutti i giorni dell'evento per concluderlo, ma non è impossibile tale approccio, personalmente ritengo che l'uso o meno di rubini è a discrezione del proprio modo di giocare, ed del metodo di intraprendere e/o volere progredire velocemente, rimane comunque fattore del tutto personale certo se utilizzi i rubini avrai maggiori risultati nell'immediatezza. Rimango dell'avviso che con la costanza i risultati arriveranno indubbiamente da quali tipi di strumenti usiamo.

Di seguito le skills del comandante erogato tramite l'evento :

Comandante : Standard Upgraded +0!

77,0% Gittata
59,0% Mischia
40,0% Mura
18,0% Porta
41,0% Fossato
20,0% Gloria
38,0% Velocità Di Viaggio
20,0% Ritardo Di Individuazione Comandante : Completed Upgraded +20!

85,0% Gittata
83,0% Mischia
64,0% Mura
34,0% Porta
61,0% Fossato
20,0% Gloria
60,0% Velocità Di Viaggio
28,0% Ritardo Di Individuazione

Oggettivamente, sui valori del comandante "uppato" o meno, personalmente con l'aumentare del numero di comandanti con i nuovi aggiornamenti, di certo non rimarrebbe inutilizzato, ti porto un altro modo di vedere il tutto ad esempio puoi benissimo utilizzare alcune parti di esso combinandoli magari ad altri oggetti di indubbia forza che già possiedi, non è detto che devi utilizzarne tutti i pezzi, su questo aspetto del combinare i vari equipè bisogna essere molto flessibili e "adattabili" per vedere magari combinazioni tra diversi oggetti che portano ad un comandante/castellano di forze ancora maggiori. Certo è il fatto dell'approccio a risorse e/o
utilizzo calcolato di rubini anche se ha % che non raggiungono il livello massimo può rivelarsi una buona soluzione/risultato.

Come attaccare in maniera costruttiva : quando clicchi su una torre automaticamente vedi lo spionaggio, una volta coperte le % del difendente, le perdite saranno aumentate/ridotte in rapporto al morale del tuo esercito. Incide anche il tipo di truppe magari con i reali/orrori/etc. in genere truppe con skill alte, perdi qualche soldato in meno.

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO JidaWZN

L'evento termina quando la modalità master è completata con successo, o quando finisce il tempo a disposizione. In entrambi i casi, la voragine gigante davanti al castello principale scomparirà.
I soldati ancora in vita ritorneranno al castello, assieme alle risorse ed agli strumenti. Non vi preoccupate se possederete ancora delle pietre runiche o oro runico. Saranno conservate sino a che l'ingresso al mondo sotterraneo non si rivelerà nuovamente...

GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO 1XVhdxj

Ho cercato nel modo più ambio possibile di darti tutte le delucidazione sull'evento, spero di aver risposto ad ogni tua domanda ed soddisfatto ogni tua perplessità, rimango a tua disposizione per ulteriori aiuti e/o delucidazioni.
Ti auguro un Good Game!!!
GUIDA AL MONDO SOTTERRANEO 53uoAgO

----------------------  il messaggio è ripreso dal forum ufficiale ed è stato scritto da KingOfDeath -----------------------------------

Admin
Admin

Messaggi : 6
Rango : 0
Data d'iscrizione : 30.01.15

https://bornrebels.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.